kodokan.judo.bergamo

fitness

 

le classi

sono costituite da da giovani ed adulti, a partire dai 13 anni. Il numero di partecipanti è limitato e permette una particolare attenzione da parte degli istruttori verso le esigenze do ognuno.

bodyweight

precursore del più recente callisthenics, è un sistema di allenamento “a corpo libero” concepito per aumentare forza e massa muscolare senza fare uso di resistenze ausiliare – tipiche invece del resistance training (come bilancieri, manubri, kettlebell ecc); ammette, eventualmente, l’impiego di elastici, anelli, TRX, fitball e, in extremis, della palla medica.

Cross training

Questo metodo d’allenamento (allenamento funzionale) tende a imporsi come la disciplina del recupero forma per eccellenza. Il cross training è accessibile a tutti, associa diverse discipline sportive e sollecita muscoli differenti potenziando tutte le qualità fisiche in un’unica sessione. Sessioni brevi e divertenti, ideali per chi vuole migliorare le proprie prestazioni, la condizione fisica e quella mentale…

due lezioni gratuite

Prima di iscriverti ai nostri corsi puoi usufruire di due lezioni gratuite. Sarà necessario essere in possesso di certificato medico per lo svolgimento dell’attivita sportiva così da permetteci l’attivazione di una polizza assicurativa temporanea.

sede e corsi

(dai 13 anni)

 

 

Gorle

PalaGorle Vicolo dei Molini

Bodyweight

Giovanni Tosti

tel. 342 1237468

giovannialessandro.tosti@gmail.com

Lisa Testori

tel. 340 1594762

lisa.testori@gmail.com

Martedì 18.30 – 19.30

Mercoledì 17.30 – 18.30

 

Gorle

PalaGorle Vicolo dei Molini

Cross Training

Giovanni Tosti

tel. 342 1237468

giovannialessandro.tosti@gmail.com

Venerdì 18.30 – 19.30

Work

kodokan.judo.bergamo

kjb

12 + 5 =